News

AGGIORNAMENTI SULLO STATO DELLA TUA APPLICAZIONE

Cross Browser Compatible

Aggiornamento 13 dic 2018

Le ultime novità:

  • Ottimizzazione della compatibilità dei browser internet:
    • Google Chrome
    • Mozilla FireFox
    • Microsoft EDGE
  • Miglioramento velocità e stabilità nella ricerca

Abbiamo migliorato la compatibilità con i browser internet con l’aggiornamento del pattern e di alcune librerie. Adesso è perfettamente compatibile anche con il  nuovo browser Microsoft EDGE.

Lo scoglio maggiore è stato quello di rendere cross browser la soluzione Seeam, per renderla più facilmente fruibile all’utente finale. La compatibilità con le versioni attuali dei browser Chrome e FireFox non ha subito alterazioni o variazione nella visualizzazione di tutti gli elementi e nella stabilità.

Lo staff sta lavorando per verificare il corretto funzionamento e la visualizzazione nella nuova e rivoluzionare v. 60 di Chrome. Attualmente con la versione 57, tutti i servizi sono accessibili e garantiti. Lo staff inoltre afferma che con le nuove versioni dei browser, eventuali bug saranno minimi e coperti tempestivamente. L’impatto con la normale attività lavorativa sarà totalmente trasparente per l’utente finale.

Lo staff sconsiglia caldamente l’utilizzo di versioni Beta dei browser disponibili in rete. Eventuali disservizi o anomalie, non saranno coperte nel suddetto caso. AMLab s.r.l. non può essere ritenuta responsabile di eventuali perdite di dati dovute all’utilizzo di sistemi non ufficiali e non rilasciati in produzione delle case produttrici. L’utilizzo di sistemi ufficiali “stabili” è necessaria per la sicurezza dei dati.

Scroll to top